Nuovo concordato, online il calcolatore dell’ISA
Online il software “Il tuo ISA 2024 CPB” sul sito dell’Agenzia delle Entrate

Grazie al il software “Il tuo ISA 2024 CPB” è possibile verificare se si può aderire al “Concordato preventivo biennale”. Il nuovo strumento, messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, oltre a consentire il calcolo e la trasmissione telematica, in allegato a Redditi, dell’indice sintetico di affidabilità fiscale per tutti gli ISA approvati, permette il calcolo della proposta e la trasmissione telematica, in allegato a Redditi, dell’accettazione della proposta di Concordato preventivo biennale (CPB). In particolare, calcola la proposta per la definizione biennale del reddito e del valore della produzione netta (rilevanti ai fini delle imposte sui redditi e dell’Irap), dichiarando i dati degli ISA e altri dati specifici per il Concordato.
In caso di problemi di installazione e di utilizzo del software è disponibile un servizio di assistenza telefonica reso dall’Agenzia delle Entrate al numero verde 800 279 107, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.
Il servizio prevede assistenza all’utilizzo operativo del software, dalla fase di installazione a quella di gestione del prodotto stesso.